• News

Lo Hobbit 3 le riprese si allungano

lo hobbit tempi dilatatiMentre i cinema di tutto il mondo si preparano questa settimana all'uscita de Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato, Peter Jackson ha spiegato alla stampa le ragioni dei tre episodi invece dei due inizialmente previsti.

La scelta di trasformare Lo Hobbit in una trilogia non è stata della produzione, come si era pensato - o malignato ;-) - ma dello stessa regista: Peter Jackson infatti ha rivelato di aver sentito l'esigenza di approfondire maggiormente i personaggi, più di quanto non venga fatto da Tolkien stesso nel libro. Jackson sembra aver trovato una fonte inesauribile di ispirazione dalla prefazione del libro e questo spiegherebbe anche perchè le riprese del terzo film, attualmente in corso, si protrarranno dalle dieci alle dodici settimane in più rispetto alle previsioni.

lo hobbit tempi dilatati

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter