Cinemaz logo
  • News

Super multa per i Rolling Stones

rolling stonesPotrebbe essere di 320 mila dollari la multa che i Rolling Stones dovranno pagare per aver violato l'ormai famigerato coprifuoco dei concerti a Londra, domenica in occasione del primo show tenuto alla O2 Arena.

L'orario di chiusura imposto è le 22.30 mentre Jagger e compagni hanno suonato fin oltre le 23. Sembra che sia proprio questa la ragione per cui Satisfaction è stata tagliata dalla scaletta. E' stato The Sun a rivelare l'entità della cifra della multa. Sempre sul Sun Berbard Doherty, l'agente degli Stones, ha dichiarato: "è una grossa multa ma i ragazzi fanno quello che devono fare. Non è che sul palco c'era un bidello che diceva voglio andare a casa agitando le chiavi". Val la pena ricordare che, per i Rolling Stones, il ricavato dei cinque concerti, organizzati tra Londra e il New Jersey, è di 25 milioni di dollari. 

Il coprifuoco di Londra ha fatto dunque altre vittime illustri. Questa estate ha avuto un'eco mondiale il fatto che, durante il concerto del Boss a Hyde Park, la prima volta insieme sul palco di Bruce Springsteen e Paul McCartney sia stata interrotta proprio per evitare i rigori della legge anti rumore.

 

rolling stones

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus