Joseph Gordon-Levitt nuovo Batman?

    joseph gordon levittAumentano gli indizi che fanno pensare che Joseph Gordon-Levitt sarà il nuovo Batman. Il primo è nel finale de Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno ...

    (chi non lo ha ancora visto non legga le prossime righe), dove John Blake (Gordon-Levitt) entra nella Bat-Caverna per assumere l'identità del super eroe che subentrasse a Bruce Wayne-Batman. Poi c'è la mega produzione League of Justice, il film che arriverà nei cinema nel 2015 e che, come accaduto con il mondo Marvel e The Avengers, dovrebbe riunire i super eroi della DC Comics, Superman, Batman, Lanterna Verde, Flash, Wonder Woman. Zack Snyder, regista di Man of Steel, contraddendo quanto detto in passato, si è lasciato scappare che il Superman del suo film sarà lo stesso di League of Justice. Un sito autorevole come Collider sostiene che la WB non può lasciarsi sfuggire l'occasione di sfruttare l'endorsement di Christopher Nolan per il nuovo Batman e che dunque Joseph Gordon-Levitt non solo sarà Batman in League of Justice ma che ne indosserà il costume prima del 2015.

     

    joseph gordon levitt

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter