• News

Jackson nega crudeltà su animali

peter Jackson no animaliPeter Jackson nega che sul set di Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato sia stata commessa alcuna forma di crudeltà nei confronti degli animali.

Ma intanto arrivano notizie di iniziative di associazioni animaliste pronte a organizzare forme di protesta in occasione delle première del film. La causa è il reportage pubblicato dal Daily Mail, secondo il quale 27 animali usati durante le riprese sono morti a causa delle condizioni di scarsa sicurezza della facility dove erano ospitati.

Nella dichiarazione si legge che "che i produttori respingono l'accusa che 27 animali siano morti a causa di maltrattamenti durante la lavorazione del film" durante il quale "sono state adottate misure straordinarie per evitare che gli animali fossero utilizzati durante le scene d'azione o in qualunque altra sequenza che avrebbe potuto provocare un indebito stress agli animali coinvolti".

 

peter Jackson no animali

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter