Cinemaz logo
  • News

Mendes anche per il nuovo Bond

sam mendes bond"Sam Mendes e John Logan, regista e co autore di Skyfall, hanno trovato un intrigo per il prossimo capitolo di Bond". Lo hanno rivelato Robert Wade e Neal Purvis ...

i due sceneggiatori che hanno firmato gli script di 007 da Il Mondo Non Basta (1999) fino a Skyfall e che hanno deciso di chiudere la loro esperienza legata al più famoso agente segreto al servizio di sua Maestà la Regina d'Inghilterra "al top", visto che il successo di critica e pubblico ottenuto da Skyfall.

Wade e Purvis, che parlavano a una master class al festival di Doha-Tribeca in Qatar, hanno anche spiegato che "in 13 anni e cinque film trascorsi a testare i limiti di Bond, le uniche cose che risultavano impossibili da immaginare erano il viaggio nel tempo e la morte di 007. Anche se siamo stati tentati dall'idea di farlo morire".

L'anticipazione sull'impegno di Mendes in James Bond 24 è naturalmente ancora da verificare anche se da considerare attendibile vista la fonte. Così come da verificare è quale sarà il ruolo effettivo di Mendes che potrebbe limitarsi anche a una collaborazione alla sceneggiatura.

 

sam mendes bond

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus