Un documentario x i One Direction

    one directionE' attesa per il week end del Labour Day, il 30 agosto 2103, l'uscita americana del documentario sui One Direction, la boy band inglese che in questo momento ...

    monopolizza il cuore delle teen ager come in un passato più o meno recente è accaduto con Duran Duran e Take That. A suscitare una certa curiosità è il nome del regista del documentario: Morgan Spurlock, candidato all'Oscar nel 2004 per Super Size Me, il documentario che racconta i cambiamenti corporei (11 kg in più) e psicologici (sbalzi d'umore, stanchezza, disfunzioni sessuali) subiti dal protagonista (lo stesso Spurlock) dopo aver mangiato per un mese solo cibo prodotto e venduto dalla McDonald's.

     

    one direction

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter