• News

L'Uomo d'Acciaio sarà in 2 e 3D

man of steel snyderIl regista Zack Snyder ha annunciato che L'Uomo d'Acciao arriverà nei cinema in 2D, 3D e Imax.

Snyder ha annunciato: "Il film sarà un'esperienza visivamente eccezionale in tutti i formati: 2D, 3D e IMAX. Anticipando l'accoglienza dimostrata dal pubblico per il 3D, abbiamo concepito e girato il film in modo che L'Uomo d'Acciaio possa catturare gli amanti di cinema, nel rispetto dei fan che preferirebbero una esperienza dai toni più classici. Abbiamo fatto molta attenzione per assicurarci del fatto che il film e la sua storia fossero prioritari, e il 3D è inteso come un'aggiunta"

Il nuovo Superman, l'Uomo d'Acciao, sarà intepretato da Henry Cavill, Amy Adams nel ruolo di Lois Lane e Laurence Fishburne sarà invece il direttore del giornale.

I genitori adottivi di Clark Kent saranno Diane Lane e Kevin Costner.

L'Uomo d'Acciao uscirà nei cinema americani il 14 giugno 2013, l'uscita italiana è ancora da definire.

 

Guarda la scheda completa del film!

 

man of steel snyder

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter