Ancora KIng per John Cusack

    john cusackDopo Stand by Me e 1408 John Cusak si appresta a interpretare un nuovo film tratto dalle pagine di Stephen King: ...

    si tratta di Cell, adattamento del romanzo del 2006 che immagina l'umanità ridotta ai suoi istinti più brutali da un misterioso segnale elettronico diffuso attraverso i telefoni cellulari e capace di alterare all'istante l'equilibrio cerebrale. King sarà co autore della sceneggiatura. Nel frattempo Cusack sarà il protagonista di Due Process, un film in cui un bracciante agricolo riesce a trasformare in un incubo l'idea di due banchieri di espropriargli la terra.

     

    john cusack

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter