• News

Elizabeth Banks presentatrice TV

elizabeth banksElizabeth Banks, la Effie Trinkett di Hunger Games, sarà la protagonista di Walk of Shame, la nuova commedia di Steven Brills.

E' la storia di un'aspirante presentatrice TV che dopo l'audizione dei suoi sogni a Los Angeles, decide di affogare nell'alcool la sue tensioni. La mattina dopo si sveglia nel letto di uno sconosciuto senza soldi, né macchina e senza ricordare nulla di quanto le è accaduto. Ma intanto un messaggio del suo agente le comunica che l'audizione è andata bene e che deve presentarsi sul palco a mezzogiorno.

elizabeth banks

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter