• News

Reese trasforma Dickens

reese witherspoonReese Witherspoon modernizza Grandi Speranze, il romanzo capolavoro di Charles Dickens già oggetto di un adattamento di prossima uscita ...

con Ralph Fiennes, Helena Bonham Carter e Jason Flemyng. La Witherspoon, che sarà anche produttrice del progetto, aggiornerà la storia del piccolo Pip che, dopo un'infanzia difficile e povera, grazie all'aiuto di un malfattore che aveva aiutato da bambino, intraprende, seppur con mille difficoltà, la strada per diventare un gentiluomo. Nell'adattamento prodotto dalla Witherspoon il protagonista cambierà sesso per diventare una ragazza di una piccola città che si misura con la vita di San Francisco fino a che non riceve l'insperato aiuto di un benefattore sconosciuto.

reese witherspoon

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter