• News

Brad Pitt sogna Bollywood

brad pittIl nome di Brad Pitt si è aggiunto alla lista sempre crescente di star hollywoodiane che hanno espresso il desiderio di lavorare a Bollywood.

In una intervista all'agenzia di stampa indiana IANS Brad Pitt ha recentemente dichiarato che sarebbe felicissimo di lavorare sul set di un film a Bollywood. "I film indiani sono estremamente ricchi di pathos, suoni e colori. Inoltre la produzione indiana è cresciuta moltissimo, prova ne sia il fatto che alcuni titoli hanno fatto la loro comparsa alla corsa agli Oscar. ... Tenetevi pronti perchè un giorno di questi mi sorprenderete a scatenarmi su un set di Bollywood in uno di quei favolosi numeri di ballo!"

La passione di Pitt per l'India risale al 2007 quando ha accompagnato la moglie Angelina Jolie a Mumbai per le riprese di A Mighty Heart. Ma Pitt non è l'unico attore occidentale a sognare Bollywood, anche Tom Cruise e Hugh Jackman hanno più volte manifestato lo stesso desiderio.

brad pitt

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter