• News

Niente stella x Kim Kardashian

walk of fameEcco una buona notizia: la Walk of Fame ha detto no alla stella per Kim Kardashian.

Il portavoce della Hollywood Walk of Fame, il viale con le stelle di tutti i personaggi più famosi del mondo dello spettacolo, ha dichiarato che Kim Kardashian non ha le credenziali adeguate per poter aspirare ad avere la sua stella sulla celebre passeggiata.

Questo rifiuto arriva in risposta a una dichiarazione della stessa Kardashian che i giorni scorsi si era lasciata sfuggire un po' a cuor leggero che con la sua determinazione sarebbe riuscita a mettere il suo nome accanto a quello delle più grandi star mondiali. La replica della Camera di Commercio di Hollywood non si è fatta aspettare. E' stato subito messo in chiaro che un tale traguardo lo si raggiunge soltanto in base a criteri qualitativi ben precisi: aver vinto almeno un Emmy Award per la TV, un Oscar per il cinema e comunque essere seriamente impegnati nella recitazione da almeno cinque anni. Per fortuna essere la regina del gossip più trash non è sufficiente.

walk of fame

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter