• News

Michael Douglas sarà Reagan?

michael douglasMichael Douglas è in trattativa per interpretare l'ex Presidente americano Ronald Reagan nel prossimo film di Mike Newell.

Grossi nomi girano intorno alla produzione di questo film che si intitolerà Reykjavik: sarà prodotto da Ridley Scott, la regia sarà quasi certamente affidata a Mike Newell (Harry Potter e il Calice di Fuoco) e Michel Douglas sarà probabilmente Reagan, il 40° presidente degli Stati Uniti.

Ora si cerca il possibile intereprete per il ruolo di Mikhail Gorbachev, il film infatti è ambientato nel 1986, in quei pochi giorni durante i quali i due ex leader degli Usa e dell'allora Unione Sovietica, si riunirono nella capitale islandese dopo il disastro nucleare alla centrale sovietica di Chernobyl.

michael douglas

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter