• News

I Mercenari al femminile?

expendables femminileIl fenomeno Mercenari è inarrestabile: grazie allo straordinario successo che il film sta registrando al boxoffice di tutto il mondo, ora c'è chi pensa a una versione al femminile.

Secondo Variety, il produttore di Dredd, Adi Shankar, sembra stia radunando uno squadrone di super dure per realizzare una versione al femminile de I Mercenari.

Shankar ha già reclutato nel progetto Simon West, il regista de I Mercenari 2, che si è dichiarato super entusiasta all'idea di avere sette o otto donne mercenarie sul set. Per il cast, si punta in alto: Angelina Jolie, Cameron Diaz, Milla Jovovich ma anche Helen Mirren e Jamie Lee Curtis.

Shankar e West non si dichiarano molto sicuri riguardo alla possibile adesione della Diaz, ma se dessero il loro benestare anche Linda Hamilton, Sigourney Weaver, Michelle Rodriguez e Gina Carano, allora sarebbe fatta!

expendables femminile

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter