• News

Spider-man 4, un ritorno a sorpresa

Mentre Spider-Man 3 sta battendo i record d'incassi in Italia, in attesa del suo debutto americano già si parla del numero 4 della serie. Al momento è difficile sapere sia se Tobey Maguire sarà ancora Peter Parker-Spider-Man sia se il regista sarà ancora Sam Raimi. Sicuramente lo sceneggiatore non sara' più Alvis Sargent, autore degli script dei capitoli 2 e 3. A quanto pare Spider-Man 4 regalerà una sorpresa al pubblico: il ritorno di un personaggio che muore nel terzo episodio. 'In realta' non e' proprio morto' ha rivelato l'attore che lo interpreta con la tassativa pretesa di rimanere nell'anonimato.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter