• News

Robert si concentra su Cosmopolis

cosmopolis pattinsonRobert Pattinson non si lascia scoraggiare dallo scandalo sentimentale che lo ha coinvolto di recente e si lancia nel tour di promozione di Cosmopolis negli Stati Uniti.

Cosmopolis il film di David Cronenberg che vede protagonista Robert Pattinson, uscirà negli Stati Uniti il 17 agosto, mentre in Italia era già arrivato a maggio.

Il giovane Pattinson al momento sotto i riflettori di tutto il mondo a causa dello sbandierato tradimento da parte della sua ex Kristen Stewart con il regista Rupert Sanders, ha deciso di cercare di dimenticare il brutto colpo e dedicarsi completamente alla promozione di Cosmopolis sul mercato americano.

Cosmopolis è stato motivo di grande soddisfazione per l'ex vampiro di Twilight, l'attore ha infatti ricevuto il consenso unanime della critica europea ed è per questo che deciso di dedicare tutto l'impegno possibile per la promozione sul territorio USA.

cosmopolis pattinson

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter