Si indaga sulla fuga di notizie

    guardiani della galassia

    La Marvel sta indagando sulla fuga di notizie che avrebbe portato alle rivelazioni sul film I Guardiani della Galassia.

    La Marvel avrebbe assoldato una ditta di investigazioni private per far luce sulla fuga di notizie che ha portato il mese scorso il sito Latino Review a rivelare la notizia che I Guardiani della Galassia diventerà un film. Sembra che la Marvel sia stata vittima di diversi furti di proprietà intellettuale negli ultimi anni e abbia colto questa ultima occasione per risolvere finalmente il problema.

    I Guardiani della Galassia arriverà nella sale nel 2014. Il film sarà ovviamente ispirato al fumetto creato da Arnold Drake e Gene Colan che racconta di un gruppo di super eroi che sono l'ultimo baluardo di difesa del nostro sistema solare, dai tentativi di invasioni da parte degli alieni Badoon. 

    i guardiani della galassia

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter