• News

Bravo Ron Perlman!

news

Fa proprio piacere ogni tanto raccontare una bella storia. Tutto nasce da Zacary ...

... un bambino di sei anni malato di leucemia che, rivolgendosi alla Fondazione Make a Wish (realizza un desiderio), aveva detto che il suo sogno era incontrare e diventare Hellboy. La Fondazione ha contattato la Spectral Motion, la società di effetti speciali che ha lavorato al film di Guillermo del Toro e che, a sua volta, ha avvertito Ron Perlman, protagonista del film. Perlam ha invitato presso gli studi della Spectral Zacary e la sua famiglia (c'era anche Caleb, un altro bambino) e non solo si è sottoposto alle quattro ore di trucco necessarie alla trasformazione ma ha ordinato un pranzo in stile Hellboy a base di hamburger, milk shake e patatine fritte per Zacary, Caleb, le loro famiglie e tutta la troupe. Più tardi, alcuni componenti della troupe di make up ed effetti speciali hanno truccato Zacary da mini Hellboy. Che dire: una bella lezione per tutti. 

Hellboy

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter