Cinemaz logo
  • News

Stone interroga le Belve

News

E' iniziata una spettacolare campagna virale per Le Belve (The Savages), il film che Oliver Stone ha diretto dal romanzo di Don Wislow (co autore della sceneggiatura).

Per aiutare a capire chi non ha letto l'entusiasmante romanzo (in Italia pubblicato da Einaudi), è la storia di due ragazzi che in California producono e vendono la migliore marijuana del mercato. I due finiscono nel mirino di un cartello messicano della droga guidato da una donna. Per convincerli a entrare in affari i narcos rapiscono Ophelia, la ragazza che, in stile Jules e Jim, anima un sereno triangolo amoroso con i due protagonisti. Il rapimento è ordinato da Elena, la Regina del cartello e organizzato da Lado, il suo braccio destro, un ferocissimo luogotenente. Nel romanzo ci sono una serie di interrogatori a dir poco drammatici (quando non sconfinano nel terrore) e un'altrettanto drammatica serie di colloqui via Skype tra i Narcos, la ragazza rapita e i suoi due boy-friend. La voce dell'inquisitore è quella di Oliver Stone. I protagonisti dei video sono nell'ordine Taylor Kitsch, Aaron Johnson (i due coltivatori di marijuana), Blake Lively (Ophelia), Salma Hayek (la Regina del cartello), Benicio Del Toro (Lado, il feroce luogotenente). Le Belve uscirà in Italia il 19 ottobre.

Guarda gli interrogatori su questo link!

Le Belve

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus