• News

Will Smith non sarà leggenda?

News

Non voglio diventare l'uomo dei sequel. Così Will Smith, in un'intervista alla BBC, ha spiegato i suoi dubbi relativi al sequel di Io Sono Leggenda.

"Al momento ci stanno lavorando i produttori, io no. Se poi mi piacerà lo script vedrò se fare il film o meno". Will Smith ha rivelato poi le ragioni dietro alla decisione di abbandonare il progetto di Django, il nuovo film di Quentin Tarantino. "La sceneggiatura è semplicemente geniale, mi aveva entusiasmato. Il problema è che io mi trovavo nel mezzo della produzione di Men in Black III, Quentin aveva bisogno di partire e io non me la sono sentita di bloccarlo". Probabilmente il più contento di questa decisione è stato Jamie Foxx che gli è subentrato nel cast.

Will Smith

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter