Bond nel futuro di Nolan?

    News

    Christopher Nolan è da sempre un fan dichiarato di James Bond: la scena finale sulla neve di Inception è per stessa ammissione del regista ricalcata su quella del film Al Servizio Segreto di Sua Maestà.

    Mentre è impegnato nelle riprese del nuovo Batman, Nolan ha dichiarato di essere interessato a dirigere un episodio del più celebre agente segreto del cinema. A parte l'ingaggio - in questo momento è in cima alla lista dei registi meglio pagati - il problema resta capire quale progetto sia perseguito dalla produzione che probabilmente chiamerebbe Nolan solo nel caso in cui volesse aggiornare la saga, come accaduto per Batman o Spider Man.

    007

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter