• News

La congrega di Galifianakis

NewsSarà Zach Galifianakis, con la collaborazione di James Bobi, il regista dei Muppets, a portare sul grande schermo Una Banda di Idioti (la prima edizione italiana era intitolata la Congrega dei Fissati) ...

... il romanzo di John Kennedy Toole che è uno dei grandi titoli della letteratura americana del '900. E' dal 1982 che si succedono i tentativi di adattarlo per il grande schermo: il primo è stato Harold Ramis che affidò a John Belushi il ruolo del protagonista e il progetto si arenò per la morte di Belushi. Poi negli anni John Candy, Chris Farley e John Goodman sono stati coinvolti nei tentativi. Ultimo in ordine di tempo, Will Ferrell.

Zack Galifianakis

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter