• News

Chloe Moretz sarà la nuova Carrie?

newsChloe Moretz è una delle candidate al ruolo di protagonista per il remake di Carrie.

 

 

Carrie - Lo sguardo di Satana è un horror diretto da Brian De Palma nel 1976 interpretato da Sissy Spacek. E' la storia di una ragazzina timida, vessata dai suoi compagni, che scopre di avere  poteri paranormali che le permettono di spostare gli oggetti con la forza del pensiero. Deciderà di utilizzarli come arma di distruzione contro i suoi "nemici".

Il film, tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King, è diventato un cult assoluto del genere horror e ora è in preparazione il remake per la regia di Kimberley Peirce. Chloe Moretz, la Isabelle di Hugo Cabret, sembra essere in testa alla lista delle candidate per il ruolo che fu della Spacek, seguono Haley Bennett, Dakota Fanning, Emily Browning e Lily Collins.

Per il ruolo della mamma di Carrey la scelta sarà tra Jodie Foster e Julianne Moore.

Chloe Moretz

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter