• News

Jeff Bridges sarà il Dirty Granpa?

newsJeff Bridges sta valutando l'offerta della Universal per il ruolo da protagonista nel film Dirty Granpa.

 

 

Lo straordinario interprete di capolavori che vanno da Il Grande Lebowski a Crazy Heart è la scelta numero uno per la produzione di Dirty Granpa.  Ma la scelta numero due, nel caso Bridges non accetti, non è certo da meno, si tratta infatti del grandissimo Michael Douglas.

Dirty Granpa è la storia di un ragazzo assolutamente perbene e formale, che alla vigilia delle nozze, si trova ad accompagnare in Florida il "dirty" nonno, lascivo e incline a qualsiasi vizio, per le vacanze di primavera.

La sceneggiatura è di John Phillips, autore di Dirty Santa, quindi il divertimento "politically scorrect" sarà assicurato.

Jeff Bridges

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter