• News

Angelina Jolie parla di Maleficent

newsSi avvicina il primo ciak di Maleficent e Angelina Jolie parla del suo personaggio.

 

 

Angelina Jolie sarà la tanto malvagia quanto sofisticata regina nel film di prossima lavorazione Maleficent.

A poche settimane dall'inizio delle riprese, la splendida protagonista si è lasciata andare a qualche dichiarazione sulla personalità del suo personaggio. Maleficent rivelerà qualcosa in più sulla complessità del carattere di quanto non abbia mai fatto l'indimenticabile versione animata della Disney del 1959.

Malefica è cattiva ma in realtà la questione non è mai così semplice. Lo dimostrano i due film su Biancaneve di prossima uscita, quello con Julia Roberts presenterà una versione piuttosto ironica, mentre in quello con Charlize Theron la Regina è assolutamente crudele. Maleficent non metterà certo in cattiva luce la Bella Addormentata, ma probabilmente non pochi spettatori si schiereranno dalla parte di Malefica dopo aver visto questo film.

 

Malefica

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter