• News

The Hunger Games: è record!

newsCome previsto, un successo straordinario per il primo weekend di programmazione di The Hunger Games: 155 milioni di dollari al botteghino americano.

 

 

Il film è tratto dall'omonimo romanzo di fantascienza di Suzanne Collins ed è il primo di una trilogia. Visto il clamoroso successo dei libri, delle prevendite dei biglietti e del primo fine settimana di programmazione, molti gridano già al nuovo Twilight.

The Hunger Games, ha realizzato il terzo migliore risultato di sempre nella storia delle aperture al boxoffice, attestandosi dietro a Harry Potter e I Doni della Morte - Parte 2 (169 milioni) e a Il Cavaliere Oscuro (158 milioni) , scalzando dal podio Spider Man con "soli" 151 milioni di dollari.

The Hunger Games, diretto da Gary Ross e interpretato da Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, uscirà in Italia il 1° maggio.

The Hunger Games

{filmlink}30089{/filmlink}

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter