• News

Un nuovo biopic su Mandela

newsIdris Elba sarà Nelson Mandela in Long Walk to Freedom.

 

 

Dopo Danny Glover, Dennis Haysbert e Morgan Freeman anche Idris Elba aggiungerà il suo nome alla lista di attori che hanno interpretato Nelson Mandela, vincitore del Premio Nobel per la Pace nel 1993.

Long Walk to Freedom sarà dunque il titolo del nuovo biopic che ripercorrerà le fasi della vita di Nelson Mandela. Alla regia Justin Chadwick. Le riprese dovrebbero iniziare a maggio in Sud Africa.

Una curiosità: questo biopic è un progetto che risale già a diversi anni fa, infatti inizialmente il ruolo del Presidente leader del movimento antiapartheid, era stato offerto a Morgan Freeman, ovviamente prima che Clint Eastwood lo reclutasse per il suo Invictus.

Nelson Mandela

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter