Cinemaz logo
  • News

In USA i film ora escono dopo!

newsSi sta verificando un evento straordinario: alcuni dei film più attesi della stagione cinematografica usciranno prima in altri paesi e poi negli Stati Uniti.

 

 

In Europa siamo sempre stati abituati a vedere i grandi film dopo gli americani. E invece per alcuni dei titoli più attesi di quest'anno, si verificherà esattamente il contrario, saremo noi europei a vederli prima di loro.

The Avengers uscirà il 25 aprile in Italia, Australia, Belgio, Francia e Nuova Zelanda e in molti altre nazioni europee, arriverà negli USA soltanto il 4 maggio.

Prometheus di Ridley Scott uscirà il 30 maggio in Belgio, Francia e Svizzera. A seguire in molte altre nazioni europee oltre che in Argentina, Australia, Hong Kong, Nuova Zelanda. Negli USA l'uscita è prevista per l'8 giugno. L'Italia però dovrà aspettare il 14 settembre.

L'Era Glaciale 4 uscirà il 27 giugno in Francia e Belgio negli Stati Uniti invece il 13 luglio. In Italia il 28 settembre.

 

The Avengers

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus