• News

Coppia d'oro per la regia di Vacation

newsPer il reboot di National Lampoon Vacation la regia sarà affidata a  Jonathan Goldstein e John Francis Daley.

 

 

National Lampoon Vacation è una commedia demenziale del 1983 interpretata da Chevy Chase. I due registi scelti per il reboot del film sono ormai considerati la coppia d'oro di Hollywood: sono infatti gli autori dello script di Horrible Bosses - Come Ammazzare il Capo, il film rivelazione della scorsa stagione.

Dopo lo straordinario risultato come autori ora passano alla regia. John Francis Daley ha dimostrato finora di esserre un talento a tutto tondo. Ha iniziato come attore di fiction TV, per chi fosse appassionato di Bones è il simpatico e tenero Dottor Sweets, lo psicologo della squadra.

Vacation

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter