• News

The Dictator sfilerà agli Oscar?

newsSacha Baron Coen sta progettando di presentarsi sul Red Carpet degli Oscar nei panni di The Dictator, il protagonista del suo prossimo film.

 

 

Sacha Baron Coen è un personaggio piuttosto difficile da tenere a bada. Lo ha dimostrato ampiamente agli MTV Music Awards del 2009, quando piombo' di fondoschiena vestito da Bruno (lo stilista gay) su un Eminem apparentemente sconvolto, ma che in realtà era perfettamente al corrente dello scherzo.

Stavolta per la cerimonia degli Oscar starebbe progettando di sfilare sul Red Carpet con le sembianze del protagonista del suo prossimo film The Dictator.

La Academy lo ha invitato a riconsiderare questa sua idea. Ma basterà un semplice invito a fermare Sacha Baron Cohen?

The Dictator

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter