Si lavora al sequel di John Carter

    newsJohn Carter uscirà nei cinema italiani il 9 marzo e già si sta lavorando all'adattamento del sequel.

     

     

    In realtà la Walt Disney non ha ancora dato il via alla preparazione del secondo capitolo cinematografico del ciclo di John Carter di Marte di Edgar Rice Burroughs. In ogni caso il regista Andrew Stanton (Alla Ricerca Di Nemo e Wall-E) insieme al coautore Michael Chabon si sono già messi al lavoro per l'adattamento del secondo libro: Gli Dei di Marte.

    Se John Carter avrà il successo di botteghino sperato, la Disney sicuramente darà l'approvazione e nel caso John Carter potrebbe diventare il leitmotiv delle prossime stagioni cinematografiche, visto che dopo il secondo libro ne restano altri sette da adattare.

    John Carter

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter