• News

Nuovo cast per Transformers 4

newsJosh Duhamel, il prestante Capitano Lennox dei Transformers, ha dichiarato che nel film numero quattro cambieranno tutti gli attori.

 

 

Per Tranformers 4 che dovrebbe arrivare nei cinema americani nell'estate del 2014 non è ancora stato contattato nessuno degli interpreti dei primi tre episodi, ne' Shia LaBeouf, ne' Rosie Huntington, ne' tantomeno lo stesso Duhamel che era completamente all'oscuro dell'idea di un quarto capitolo. In realtà Transformers 4 sarà quasi certamente un reboot, secondo una moda ormai consolidata a Hollywood e quindi con ogni probabilità il cast sarà completamente rinnovato.

Josh Duhamel

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter