Cinemaz logo
  • News

La Aniston nel cast di The Switch

newsJennifer Aniston e Dennis Quaid sono le due ultime new entry nell'adattamento del romanzo di Elmore Leonard The Switch.

 

 

Il titolo di The Switch dovrebbe essere provvisorio ma quel che è certo è che si tratterà dell'adattamento per il grande schermo del romanzo di Elmore Leonard che racconta la storia di una bella signora sposata a un ricco immobiliaista senza scrupoli, che viene rapita da due malavitosi. Quando sarà chiaro che il marito non ha nessuna intenzione di pagare il riscatto perchè vuole liberarsi della moglie, i due decideranno di sfruttare la moglie per ripulire del tutto il marito.

I due rapitori sono Louis Gara e Ordell Robbie, due personaggi già incontrati in un'altra opera di Leonard: Jackie Brown, dove nella versione cinematografica erano magistralmente interpretati rispettivamente da Robert De Niro e Samuel L. Jackson. Questa volta saranno John Hawkes e Mos Def a portarli sullo schermo. The Switch non è il prequel di Jackie Brown.

Ghost Rider 3Jennifer Aniston

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus