• News

RoboCop: arriva lo script

newsProcedono i lavori per il reboot di RoboCop, il film diretto da Paul Verhoeven nel 1987.

 

 

Nick Schenk che ha siglato la sceneggiatura di Gran Torino di Clint Eastwood, ha appena sottoscritto il contratto per portare a nuova vita il poliziotto che si trasforma in un cyborg giustiziere. La regia sarà affidata a José Padilha. Il nuovo RoboCop metterà a fuoco soprattutto la trasformazione del personaggio di Alex Murphy da poliziotto umano a super robot, dando particolare risalto all'aspetto tecnologico della trasformazione: come si disumanizza un essere vivente, come si riprogramma un cervello e in che modo tutto questo può condizionare la nuova entità.

La produzione sarà avviata nel corso dell'anno per un'uscita in sala nel 2013.

 

Robocop

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter