• News

La time machine di Liam Hemsworth

newsLiam Hemsworth, fratello minore di Chris, è sicuramente una delle giovani figure di Hollywood da tenere d'occhio.

 

 

Liam è il più giovane dei tre fratelli Hemsworth, il più popolare dei quali è sicuramente Chris che abbiamo ammirato nei panni del dio del Tuono in Thor e che rivedremo presto in quelli del cacciatore nel kolossal Biancaneve e il Cacciatore.

Liam non è certo da meno, la sua stella sta crescendo rapidamente: presto sarà sul grande schermo nell'atteso film di fantascienza The Hunger Games e prossimamente in Expendables 2. Nel frattempo ha accettato il ruolo principale in Timeless, dove interpreterà un giovane che ha delle questioni in sospeso con la moglie morta da poco. Spenderà i suoi ultimi soldi per costruire una macchina del tempo che gli permeterà di incontrarla per un'ultima volta.

Timeless sarà diretto da Philip Noyce, regista di Salt, il che dovrebbe garantire al film il giusto tocco di action.

 

Liam Hemsworth

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter