• News

Diane Kruger nel cast di The Host

newsThe Host è un romanzo di Stephenie Meyer, l'autrice di Twilight, che sarà portato sul grande schermo con la regia di Andrew Niccol.

 

 

The Host immagina un futuro in cui una specie parassita aliena chiamata The Souls si sta impossessando della razza umana per mettere fine alla sua natura violenta e bellicosa. Saoirse Ronan sarà la protagonista insieme Jake Abel e William Hurt. Ora al cast si è appena aggiunta anche Diane Kruger.

Il romanzo The Host (L'Ospite) è stato pubblicato dalla Meyer nel 2008 ed è rimasto per 26 settimane nella classsifica dei best seller del New York Times. La scrittrice, visto il colossale successo ottenuto con la saga Twilight, sta già lavorando al secondo romanzo che si intitolerà The Soul e dovrebbe essere di prossima pubblicazione. Ma addirittura si parla anche di un eventuale terzo capitolo che potrebbe intitolarsi The Seeker.

 

Diane Kruger

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter