• News

Mark Wahlberg chiede scusa

newsMark Wahlberg ha presentato le sue scuse ufficiali ai parenti delle vittime del dirottamento del volo dell'11 settembre 2001.

 

Nei giorni scorsi l'attore americano si era lasciato andare a delle dichiarazioni piuttosto infelici.

Wahlberg era prenotato sul drammatico volo dell'11 settembre che venne dirottato durante l'attacco terroristico plurimo sferrato da Al-Qaida ai danni degli Stati Uniti. All'ultimo momento annullò la prenotazione per poter essere presente al Festival del Cinema di Toronto.

In una recente intervista a una rivista americana Wahlberg aveva dichiarato che se ci fosse stato lui su quel volo, le cose sarebbero andate diversamente e i dirottari se la sarebbero dovuta vedere con lui.

La reazione dei parenti delle vittime naturalmente non si è fatta attendere e l'attore americano ha dovuto recuperare in extremis la pessima figura ritrattando la dichiarazione e presentando immediatamente le sue più sincere scuse ai familiari delle vittime.

 

Mark Wahlberg

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter