• News

Seth Gordon dirige ancora Bateman

newsSeth Gordon torna a dirigere Jason Bateman, uno degli interpreti dello sgangherato trio di Horrible Bosses.

 

Dopo aver lavorato insieme nella esilarante commedia Come Ammazzare il Capo, Seth Gordon e Jason Bateman tornano insieme per il film Identity Theft, dove Bateman sarà la vittima di un furto di identità perpetrato da una criminale interpretata da Melissa McCarthy. 

Il ruolo della McCarthy in un primo tempo era stato pensato per un uomo, ma dopo aver visto il film Le Amiche della Sposa, lo stesso Jason Bateman è rimasto assolutamente folgorato dall'interpretazione dell'attrice, a tal punto da chiedificare di modificare immediatamente la sceneggiatura pur di averla nel film.

Le riprese inizieranno ne mese di aprile.

Jason Bateman

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter