Cinemaz logo
  • News

Sam Worthington parla di Titani 2

newsA poco più di due mesi dall'uscita di La Furia dei Titani, Sam Worthington-Perseo racconta qualche curiosità sul film.

 

Il 30 marzo arriverà nei cinema La Furia dei Titani, sequel di Scontro tra Tritani. Il primo film ha disatteso le aspettative di incasso. Ecco perchè il protagonista racconta in un'intervista al sito TotalFilm perchè stavolta Perseo e gli dei dell'Olimpo riceveranno sicuramente una migliore accoglienza da parte del pubblico.

"Si tratta di una famiglia infelice: c'è un figlio (Perseo) al quale non piace il proprio padre (Zeus). E il Padre a sua volta ha seri problemi con i Fratelli. Il Figlio ora ha un figlio e quindi ha una sua famiglia con tutte le responsabilità che ne derivano". La storia è semplice a volerla vedere nei termini espressi da Worthington. A questa formula basta aggiungere un bel po' di mostri, effetti speciali e tanta  azione e il risultato sarà sicuramente entusiasmante.

La Furia dei Titani

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus