• News

Un sequel per Mission Impossible?

newsMission Impossibile - Ghost Protocol può essere considerata la sorpresa della stagione cinematografica internazionale.

 

Per la produzione avere Tom Cruise ancora una volta protagonista era stata un po' una scommessa. La stella dell'attore sembrava ormai avviata verso il tramonto, gli ultimi film (Knight and Day e Valkyrie) sono stati un flop e la simpatia non è mai stata il suo punto di forza. Si era vociferato anche di un possibile passaggio di testimone a Jeremy Renner dopo questo ultimo film. E invece con Ghost Protocol Tom Cruise è tornato prepotentemente ai livelli di carisma del suo periodo di massimo successo e il film in un solo mese di programmazione ha già incassato 121 milioni di dollari.

In Italia Mission Impossible uscirà il 13 gennaio. E intanto si sta già pensando al sequel.

Mission Impossible

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter