Hannibal Lecter vivrà per sempre

    newsSilence of the Lambs (Il Silenzio degli Innocenti) diretto da Jonathan Demme nel 1991 è entrato nel National Film Registry, la lista dei capolavori da preservare per sempre.

     

    Il Silenzio degli Innocenti, tratto dall'omonimo romanzo di Thomas Harris, è entrato nella leggenda grazie al personaggio del seriel killer cannibale Dottor Hannibal Lecter, interpretato magistralmente da un Anthony Hopkins in stato di grazia.

    Altri film entrati nella lista del Film Registry Americano Forrest Gump, di Robert Zemeckis e IL Monello di Charlie Chaplin.

    Silence of the Lambs

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter