• News

Ryan Gosling e i suicidi famosi

newsRyan Gosling sarà uno dei protagonisti di Golden Suicides, il film dedicato alla vicenda di Theresa Duncan e Jeremy Blake che sarà diretto dal regista francese Gaspar Noé su una sceneggiatura di Bret Easton Ellis.

 

In un primo momento il progetto era stato accostato a Gus Van Sant e James Franco e Angelina Jolie come interpreti. Theresa Duncan e Jeremy Blake erano una coppia di artisti che operavano tra grafica, video, arte e scrittura e che riscuotevano un grande successo. Legati nella vita, convinti di essere minacciati da Scientology, i due una volta trasferitisi a New York, sono sprofondati in una spirale di paranoia che nel 2007 si è conclusa con il suicidio di entrambi, a una settimana di distanza uno dall'altra.

Ryan Gosling

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter