• News

Ecco perchè ci sara anche Fast 7

newsQuando è arrivata la notizia che ci saranno anche Fast and Furious 6 e 7 molti hanno pensato che fosse davvero una esagerazione.

 

Effettivamente il grande successo di incassi di Fast Five giustificava sicuramente la realizzazione di un numero sei, ma il sette sarà davvero necessario? A quanto dichiara Vin Diesel si direbbe proprio di sì.

Quando lo staff si è riunito per delineare i personaggi e l'intreccio della vicenda per l'episodio numero sei, si sono resi conto che un solo film non sarebbe bastato. Le relazioni tra i vari personaggi e le storie personali di ciasuno di essi non riuscivano proprio a stare in un film solo e per rendere il giusto merito a tutti, sono arrivati alla scelta del doppio film.

Vin Diesel

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter