Cinemaz logo
  • News

Ci sarà il Lego di The Hobbit!

newsDopo il grande successo del Lego di Harry Potter ecco che la Warner e The Lego Group hanno concluso un accordo anche per il franchise del fantastico mondo di Tolkien.

 

La scelta di associare il mondo di Harry Potter ai leggendari mattoncini colorati si è rivelata particolarmente indovinata: con la confezione che riproduce il Castello di Howgarts questa astuta inizitiva commericale è riuscita a riconquistare anche il pubblico dei teen-ager riattirandoli verso un tipo di gioco che sembrava ormai accantonato.

Nel 2012 con l'uscita del primo film di The Hobbit, prevista per il mese di dicembre, arriverà anche il Lego dello straordinario mondo ideato dal genio creativo di J.R.R. Tolkien: i personaggi della trilogia Il Signore degli Anelli  e dei due episodi de Lo Hobbit, verranno riprodotti nell'inconfondibile stile della Lego sullo sfondo degli scenari più affascinanti.

 

Lego Harry Potter

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus