• News

Matt Damon tradito da Bourne

newsL'anno prossimo la serie dell'Agente Jason Bourne riprenderà senza Matt Damon. E ora l'attore si lascia andare a rivelazioni sorprendenti con la rivista americana GQ.

 

Il ruolo del protagonista toccherà a Jeremy Renner e questo si era già saputo. Ma anche se Renner non interpreterà l'agente Bourne ma un altro personaggio, Matt Damon ha rivelato di aver scoperto di essere stato tagliato fuori dalla serie navigando sul web.

Inoltre accusa Tom Gilroy, co-autore della sceneggiatura della trilogia e regista del nuovo episodio, Legacy, di aver svolto un pessimo lavoro sullo script di The Bourne Ultimatum. Durante le riprese Damon stesso e il regista Paul Greengrass hanno dovuto rimetterci le mani quotidianamente perchè la storia non stava proprio in piedi.

A fine intervista si scusa anche di aver reso pubbliche le sue posizioni nei confronti di Gilroy, ma d'altronde ammette che tutta la vicenda è stata un colpo piuttosto duro da incassare.

 

Matt Damon

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter