Cinemaz logo
  • News

Online il trailer di The Iron Lady

newsE' arrivato il primo trailer sottotitolato di The Iron Lady, il film biografico su Margaret Thatcher, ex Primo Ministro Britannico.

 

The Iron Lady è interpretato magistralmente da Meryl Streep che ancora una volta conferma di essere la migliore attrice vivente: la disinvoltura con la quale passa dai ruoli spensierati di Mamma Mia! a interpretazioni di tutt'altra intensità è assolutamente ineguagliabile.

Nel film viene ripercorsa la controversa vita dell'unica donna a essere riuscita a diventare Primo Ministro nella storia inglese. La Thatcher infatti fu a capo del governo per ben tre mandati: dal 1979 al 1990, adorata dai suoi sostenitori e odiata dai suoi detrattori. In ogni caso una donna che ha lasciato un forte segno nella storia del Regno Unito.

Il trailer sottotitolato permette inoltre di apprezzare l'incredibile talento di Meryl Streep nel riprodurre in modo impeccabile l'accento british.

Guarda il trailer!

The Iron Lady

La regia è di Phyllida Lloyd e il film uscirà in Italia il 27 gennaio.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus