• News

Pixels sarà un film

newsIl 17 maggio 2013 arriverà nei cinema USA Pixels, il film tratto da un geniale corto che ipotizza l'invasione di New York da parte di tutte le creature a 8 bit dei videogame più popolari degli anni '80.

Patrick Jean è l'autore del cortometraggio che ad aprile del 2010 in sole 24 ore ha generato milioni di contatti sul web. Nel video assistiamo a una coloratissima ma al tempo stesso spaventosa invasione di New York da parte dei personaggi più celebri dei videogame degli anni '80: da Space Invaders a PacMan, da Donkey Kong a Tetris.

Sarà Adam Sandler con la sua Happy Madison a produrre il film.

Guarda il video!

Pixels sarà un film

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter