Così Crowe ha convinto Damon

    newsNon è necessario ricordare il legame profondo di Cameron Crowe con il rock. Quello che è sorprendente è che l'ex giornalista di Rolling Stone e regista di Almost Famous e Singles, utilizzi la musica per convincere le star a lavorare con lui.

    E' quanto accaduto a Matt Damon: per indurlo ad accettare di recitare nel suo prossimo film La Mia Vita è uno Zoo (We Bought a Zoo), Crowe ha raggiunto Damon sul set portandogli la sceneggiatura e una playlist. E' stato lo stesso Damon a raccontare dell'effetto positivo indotto da quella selezione di brani durante una seduta di jogging. E, previa autorizzazione di Crowe, che è un collezionista, l'ha pubblicata. Ecco alcuni degli artisti presenti: Pete Townsend, Jackson Browne, Billy Bragg con i Wilco, Neil Young, Don Henley, My Morning Jacket, The Blue Nile, Rolling Stones, Tom Petty, Cat Stevens. Magari potrebbe tornarvi utile.

    Così Crowe ha convinto Damon

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter