• News

Superman entra nella Justice League of America e rimanda il nuovo film

Acque agitate per l' universo dei super eroi sul grande schermo. La Warner Bros ha annunciato infatti la messa in cantiere del film di Justice League of America, la formazione che raccoglie i più celebri personaggi della DC e che nella prima avventura (The brave and the bold del 1960) comprendeva Superman, Batman  Martian Manhunter, Lanterna Verde (Hal Jordan), Aquaman, Flash (Barry Allen) e Wonder Woman.
La notizia, pubblicata sui siti più informati, ha messo in agitazione i fan, divisi tra l'entusiasmo e la paura di un cattivo adattamento ma ha anche notevoli conseguenze produttive. La più importante è certamente quella che riguarda il già annunciato seguito di Superman returns che viene rimandato in favore della scelta di inserire l'uomo d' acciaio nella Justice League of America (JLA). E' quindi probabile che Brandon Routh sarà nel cast del film dove, al contrario, non ci sarà Batman che continuerà a essere il protagonista di una propria serie di film.  
Che ci fosse uno stallo per il nuovo Superman si era capito leggendo la notizia che Bryan Singer tornerà girare insieme a Chris McQuarrie, lo sceneggiatore dei Soliti sospetti. A questo punto che ne sarà delle serie di film dedicate a Flash e Wonder Woman, entrambi senza sceneggiatori e registi?
A scrivere il film della JLA saranno Kiernan e Michele Mulroney, che hanno firmato lo script della serie tv tratta da Mr. & Mrs. Smith.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter