Il Capitano Nemo torna al cinema

    newsGrazie a David Fincher nel 2013 potremo tornare vedere sul grande schermo 20.000 Leghe Sotto i Mari, uno dei capolavori di Jules Verne.

    E' da parecchio che il regista di Fight Club e The Social Network sta lavorando al progetto per riportare a nuova vita il Capitano Nemo e il suo leggendario sommergibile Nautilus. Ora sembra che le cose si stiano mettendo per il verso giusto: infatti per la sceneggiatura è stato chiamato Andrew Kevin Walter (Seven). Il primo film tratto dal romanzo 20.000 Leghe Sotto i Mari è del 1954 con James Mason nel ruolo di Nemo e Kirk Douglas era invvece Ned Land.

     

    20.000 leghe sotto i mari

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter